Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/content/75/9629875/html/wp-load.php:1) in /home/content/75/9629875/html/wp-content/plugins/counterize/counterize.php on line 16

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/content/75/9629875/html/wp-load.php:1) in /home/content/75/9629875/html/wp-content/plugins/counterize/counterize.php on line 16
Interventi | Chirurgo Plastico Napoli

Interventi

Ogni intervento di chirurgia plastica prevede una pianificazione dettagliata e personalizzata del procedimento. Ogni paziente è unico, per cui è necessario analizzare sempre il singolo caso cercando di far convergere le esigenze del paziente con le reali possibilità che la chirurgia offre, senza mai creare false aspettative.
Operare in strutture sanitarie ben equipaggiate è di fondamentale importanza per la sicurezza dei pazienti e degli stessi chirurghi, per questo il dottor Taglialatela effettua la stragrande maggioranza degli interventi di chirurgia plastica estetica presso case di cura come la Clinica Posillipo di Napoli e la Clinica Grimaldi di San Giorgio a Cremano (Napoli).
Per tutti gli altri interventi di chirurgia estetica che non riguardano il viso ed il collo, come mastoplastica, liposcultura e addominoplastica visita il sito www.drsalvatoretaglialatela.org

Lipofilling

Il grasso autologo, prelevato cioè dallo stesso paziente, viene oggigiorno definito come “filler permantente”, non dà reazioni ed è sicuro. Le percentuali di attecchimento del grasso, una volta impiantato, raggiungono il 60- 70 % in condizioni ottimali.

Lifting trattamento per invecchiamento facciale

Con il passare del tempo e l’avanzare dell’età il volto subisce una serie di cambiamenti che sono accelerati da fattori quali la predisposizione genetica, l’esposizione solare cronica, il fumo di sigaretta, l’abuso di stupefacenti. I tessuti molli infatti perdono la consistenza ed il turgore tipici della gioventù…

Lifting del collo

Il collo è da sempre la regione più difficile da rimodellare in chirurgia estetica. I segni del tempo sono iniziano spesso ad essere visibili con la formazione di bande verticali che prendendo il nome di bande platismatiche. Successivamente la perdita del tono elastico della cute determina un cedimento dei tessuti per cui si osserva la formazione di rughe lungo le pieghe del collo…

Lifting del viso

Il lifting facciale lo scopo di ripristinare i caratteri facciali giovanili contrastando Lifting facciale l’invecchiamento facciale. Il pazienti che si rivolgono al chirurgo plastico per un lifting hanno solitamente un età che varia dai 40 ed i 70 anni.

Tossina botulinica

La tossina botulinica è una sostanza che riduce la contrazione muscolare agendo a livello della giunzione neuromuscolare (azione miorilassante).

Blefaroplastica

La blefaroplastica è l’intervento di chirurgia estetica delle palpebre più praticato. Può riguardare solo la palpebra superiore o inferiore, o entrambe le palpebre dei due occhi.